Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giletti a RBN: "Questa Juve ha fatto miracoli, ora fatica. Chiesa? Deve dare di più"

Giletti a RBN: "Questa Juve ha fatto miracoli, ora fatica. Chiesa? Deve dare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Rai
martedì 27 febbraio 2024, 15:08Serie A
di Simone Lorini
Fuori di Juve
Radio Bianconera
Fuori di Juve
" Fuori di Juve " con Quintiliano Giampietro. Ospiti: Massimo Giletti (Giornalista), Matteo Barile (Bianconeranews).
00:00
/
00:00

Ospite del podcast di RadioBiancoNera "Fuori di Juve" il giornalista Massimo Giletti, noto tifoso della Vecchia Signora, ha detto la sua sul cammino della squadra bianconera dopo il ritorno alla vittoria contro il Frosinone: “La Juve ha mantenuto i nervi e sopportato la pressione psicologica sulle ali dell'entusiasmo per essersi trovata a ridosso dell'Inter. Poi si è risvegliata di colpo, a cominciare dal gravissimo errore di Milik contro l'Empoli (espulsione, ndr), il polacco peraltro è entrato male con il Frosinone.

Questa squadra ha fatto i miracoli, bisogna farle quadrato attorno, soprattutto ora che ha perso due pezzi importanti come Rabiot e McKennie. Considerando le assenze da sempre di fagioli e Pogba, il centrocampo si trova senza quattro elementi. Con tutti questi infortuni in un reparto è molto complicato. La Juve fatica, mi chiedo perché Allegri ancora dia fiducia a Kostic, il serbo sta diventando un problema. La squadra in questa fase deve tirare fuori gli attributi. Vlahovic sta diventando un trascinatore, gli altri devono dare di più. A partire da Chiesa”.

La classifica: l'Inter, con il successo di domenica a Lecce, ha risposto alla vittoria della Juventus di qualche ora prima, prendendo ancora di più il largo. Ora la distanza tra le due squadre è pari a 9 punti, ma potrebbe arrivare a 12 nel caso in cui i nerazzurri vincessero il recupero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile