Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Giletti sulla Juventus: "Ha speso male e oggi non ha più soldi per fare altro"

Giletti sulla Juventus: "Ha speso male e oggi non ha più soldi per fare altro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 febbraio 2024, 06:40Serie A
di Tommaso Bonan
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.Ospiti: Giletti:"La Juve paga l'addio di Marotta. Nella juve di oggi non ci sono uomini veri. La ha speso male, inoltre non ha leader. Alcaraz che non gioco neanche qualche minuto con l'Udinese, incomprensibile. Marocchino:" La squadra nonè comoretitiva è costruita male.
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto per parlare della sua Juventus il conduttore e giornalista Massimo Giletti: "La storia della Juve di quest'anno per me risale al periodo in cui è andato via Marotta. Una squadra di calcio deve avere una società molto forte con dei dirigenti importanti. Non è un caso che l'Inter con Marotta comincia ad avere un'impronta vincente. Una squadra che fino a poche ore fa era competitor dell'Inter è un fallimento oppure è competitiva? E' questa la domanda. Per me nei momenti di difficoltà devi avere degli uomini veri. Con l'Udinese hai finito con Cerri. La Juve è evaporata con l'espulsione di Milik contro l'Empoli e si è resa conto di chi è contro l'Inter. Per me dobbiamo continuare a crescere".

"Il problema vero è la società. E' arrivato Giuntoli, ma non basta. Ci vogliono dei vertici che siano vicini alla società. Taremi e Zielinski sono degli investimenti che non riusciamo a fare. E certe qualità Marotta le aveva anche alla Juve. La Juve non è vero che ha speso, ha speso male e oggi non ha più soldi per fare altro. Weah era l'oggetto del desiderio ed è strato l'unico acquisto ma abbiamo visto anche ieri che cosa è. Mancano dei guerrieri in campo. Se perdi certi giocatori vai in difficoltà. Allegri, percorso finito? Ha sempre detto che il massimo era andare nelle prime quattro e lo diceva perché conosceva la realtà. Guardate la panchina. Se vuoi cambiare devi investire su giocatori che sappiano cambiare la squadra. Con l'Udinese non è entrato neanche Alcaraz, vorrei capire perché. Se lo compri e neanche lo metti in campo...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile