HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Jacobelli: "Tonali potrà far parte della rosa per l'Europeo"

16.10.2019 11:48 di Dario Marchetti   articolo letto 2457 volte

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, interviene nella Linea Diretta di TMW Radio. Queste le sue parole sui temi più caldi:

Sull'Italia
"E' importante il modo in cui la Nazionale si è qualificata a questo Europeo, è un ottimo segnale, viste anche le difficoltà che hanno trovato le altre big. La grande prestazione di Sirigu è sotto gli occhi di tutti. Se può togliere il ruolo a Donnarumma? La gerarchia è definita, ma si giocherà le sue carte".

Su Bernardeschi e Tonali
"Penso che da mezzala Bernardeschi possa far bene. La sua duttilità è la vera arma in più del ragazzo. Tonali ha personalità e tecnica. Ha un futuro da predestinato e adesso è atteso alla consacrazione finale. Potrebbe far parte del gruppo azzurro a Euro2020".

Sugli infortuni di Sanchez e Zapata
"Sia l'assenza di Sanchez sia quella di Zapata saranno pesanti per Atalanta e Inter. E' un imprevisto che le società mettono sempre in conto. Dovremo attendere soltanto che Lukaku guadagni la condizione migliore. Non si può pretendere subito che un attaccante segni immediatamente e tanto".

Su Milan e Samp
"Risultati e tranquillità saranno gli ingredienti fondamentali per Ranieri e Pioli. Hanno entrambe bisogno di risultati".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Euro 2020, Italia-Armenia: le formazioni ufficiali. Zaniolo dal 1' Arrivano le formazioni ufficiali di Italia-Armenia, ultimo match della fase di qualificazione ad Euro2020 per il Gruppo J: Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Tonali, Jorginho, Barella; Zaniolo, Immobile, Chiesa. Armenia (5-4-1): Airapetyan; Hambartsumyan,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510