Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmwradio

Zazzaroni: "Napoli, mancano i giocatori che sanno vincere"

TMW RADIO - Zazzaroni: "Napoli, mancano i giocatori che sanno vincere"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 30 ottobre 2019 07:33Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Per parlare del prossimo turno di Serie A è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni.

Su Napoli-Atalanta
"Gasperini dice che l'attacco del Napoli è migliore di quello della Juve? Numericamente sì, qualitativamente no. ha un potenziale straordinario non ancora espresso. E' una gasperinata diciamo. Atalanta non è come il Leicester, eviterei questo paragone. La sfida con l'Atalanta e la Roma sono importanti ma non decisive. Domani sera una vittoria può dare un po' di tranquillità".

Sul campionato dei bergamaschi
"Qui abbiamo una squadra che vince da otto anni di seguito. Non esiste un Leicester ma la voglia di un Leicester, ossia di un cambio in vetta. E' il nostro fiore all'occhiello, oggi ci sono pochi italiani e con un allenatore che gioca un calcio di schiaffi, che ne prende e ne dà. E quando ne dà, sono tanti".

Sul Napoli
"Se vedi la squadra, dimmi quanti hanno vinto uno scudetto. Llorente e Callejon. E' una squadra che perde punti con le piccole, come con Sarri. E' una squadra che potenzialmente che ha tutto per vincere tranne quel quid, ossia la capacità di arrivare a risultato quando le cose non vanno bene. Servono giocatori importanti, che hanno esperienza. Non arrivano per i diritti d'immagine? Certamente è uno dei limiti. I contratti di Adl sono complicatissimi, che comportano limiti che alcuni giocatori non vogliono porsi. E poi è questione di investimenti".

Sulla Juventus
"Nel primo tempo di Lecce è mancata la zampata per chiudere il match. Poi la sfida si è messa in un altro modo. Ronaldo ha i colpi, con lui parti in maniera diversa. L'assenza di Pjanic con il Genoa? Può essere importante, ma c'è Bentancur. Hanno una scelta tale che la seconda squadra giocherebbe titolare in tutte le altre".

Sul Milan
"Gazidis sbaglia. Con due-tre giocatori di esperienza, una squadra come il Milan si arricchisce. Non bastano solo i giovani".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000