HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

Torino-Lecce, la moviola de La Gazzetta: "Il penalty è quello sul Gallo"

17.09.2019 11:23 di Tommaso Bonan   articolo letto 5796 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Questa i principali casi di moviola, a cura de La Gazzetta dello Sport, in merito alla gara tra Torino e Lecce terminata col risultato di 2-1 in favore della squadra di Liverani:

- Al 53’ - si legge - Belotti mette in rete dopo che Gabriel si è opposto ad un primo tentativo. Tutto inutile, l’assistente Imperiale ha alzato la bandierina. Chiamata difficile, ma corretta. Belotti è imbeccato da Zaza, che serve un assist sporcato da un tocco di un avversario: è solo una deviazione, non una giocata intenzionale che avrebbe rimesso in gioco Belotti. Il Var conferma, rete annullata.

- Al 56’ Giua - continua La Gazzetta dello Sport - assegna un rigore al Torino per un contatto tra Tabanelli e Zaza. Il centrocampista del Lecce trattiene appena l’attaccante granata, che poi si lascia cadere, anche sulla pressione del compagno Bonifazi, che sembra decisiva. Penalty molto esagerato, ma non è un errore tale da scomodare la Var.

- Al 95’ altro contatto in area del Lecce, sempre tra Rispoli e Belotti. In questo caso, pur tenendosi a vicenda, la trattenuta di Rispoli è più prolungata. Giua però non indica il dischetto, mentre il Var Di Paolo con una chiamata al limite gli suggerisce la review. A quel punto, tutti si aspettano il rigore ma l’arbitro non cambia idea. Sbagliando, anche in questo caso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Joao Santos “Da quella partita contro la Svezia che non ha permesso all’Italia di andare al Mondiale ad oggi, Jorginho si è calato nella realtà della Nazionale e con Mancini c’è un grande feeling”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del centrocampista del Chelsea e della Nazionale Italiana Jorginho,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510