Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, lavoro individuale per Lasagna

Udinese, lavoro individuale per LasagnaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 30 gennaio 2019, 21:24Altre Notizie
di Daniel Uccellieri

Continua il percorso di avvicinamento alla sfida di domenica prossima contro la Fiorentina per i bianconeri di Mister Davide Nicola, impegnati in una serie di doppi allenamenti programmati a partire dalla giornata di ieri.

Mattinata dedicata in buona parte a lavori di tecnica dinamica e di simulazione di situazioni di gioco specifiche. Nell'ultima fase della seduta, divisi in due squadre, i giocatori si sono affrontati in diverse partite a campo ridotto.

Pomeriggio che, a differenza di ieri, è stato dedicato ad un lavoro in palestra per tutti i ragazzi, ad eccezione di Kevin Lasagna, esentato questa mattina dalle partite, che ha svolto un lavoro individuale sul campo 2 del Centro Sportivo Bruseschi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile