Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezuela, Dudamel: "Abbiamo combattuto su ogni pallone"

Venezuela, Dudamel: "Abbiamo combattuto su ogni pallone"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport
domenica 16 giugno 2019, 00:50Altre Notizie
di Lidia Vivaldi

Il pareggio contro il Perù, maturato nonostante l'inferiorità numerica nel finale di partita, lascia ottimismo in casa Venezuela. Lo ribadisce il tecnico Rafael Dudamel, che ha colto segnali positivi nell'atteggiamento della squadra. Queste le sue parole nel post partita, con uno sguardo anche all'avversario del prossimo turno di Copa America:
"Mi è piaciuto quando abbiamo combattuto su ogni pallone e abbiamo saputo soffrire. Abbiamo saputo gestire gli ultimi minuti in cui avevamo un uomo in meno, giocando con intelligenza e abilità, senza alcun impeto eccessivo.


Contro il Brasile dovremo giocare con rispetto, ammirazione, sicurezza e senza alcun tipo di complesso. Affronteremo uno degli avversari migliori al mondo. Ci divertiremo, cercando di essere competitivi e di imparare. Fisicamente sono molto forti, questo Brasile modernizzato svolge un gioco ammirevole".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile