HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Altre Notizie

Venezuela, Dudamel: "Abbiamo combattuto su ogni pallone"

16.06.2019 00:50 di Lidia Vivaldi   articolo letto 2423 volte
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport

Il pareggio contro il Perù, maturato nonostante l'inferiorità numerica nel finale di partita, lascia ottimismo in casa Venezuela. Lo ribadisce il tecnico Rafael Dudamel, che ha colto segnali positivi nell'atteggiamento della squadra. Queste le sue parole nel post partita, con uno sguardo anche all'avversario del prossimo turno di Copa America:
"Mi è piaciuto quando abbiamo combattuto su ogni pallone e abbiamo saputo soffrire. Abbiamo saputo gestire gli ultimi minuti in cui avevamo un uomo in meno, giocando con intelligenza e abilità, senza alcun impeto eccessivo.
Contro il Brasile dovremo giocare con rispetto, ammirazione, sicurezza e senza alcun tipo di complesso. Affronteremo uno degli avversari migliori al mondo. Ci divertiremo, cercando di essere competitivi e di imparare. Fisicamente sono molto forti, questo Brasile modernizzato svolge un gioco ammirevole".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TOP NEWS Ore 18 - Juve, Ramsey si presenta. Spinazzola chiama Higuain Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. LIVE TMW - Ramsey: "Felice di essere alla Juve, è una delle squadre migliori" - Leggi la news, CLICCA QUI! LIVE TMW - Spinazzola: "Fonseca stile Gasp,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510