HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

Youth League, che Atalanta: Manchester City battuto 3-1

22.10.2019 18:27 di Patrick Iannarelli  Twitter:    articolo letto 5049 volte
Fonte: Dall'inviato al Manchester City Team Centre

Una prova di forza non indifferente, soprattutto dopo il possesso palla dei primi 12' che aveva spaventato più di qualcuno. L'Atalanta Primavera si trasforma e fa la voce grossa sul campo del Manchester City imponendosi 3-1 nella terza giornata di Youth League e riaprendo completamente il discorso qualificazione. Una partita perfetta o quasi, gestita al meglio dagli uomini di Brambilla, soprattutto nei minuti finali. Ora i nerazzurri salgono a quota 4 punti in classifica, ad uno dalla Dinamo Zagabria. Il passaggio del turno non è più un miraggio.

PRIMO TEMPO - Il Manchester City inizia subito con il piede premuto sull'acceleratore, solito possesso palla prolungato che mette in difficoltà l'Atalanta. Al 12' ci pensa Poveda a sbloccare il match: pallone arretrato sul dischetto del rigore, il numero 7 degli inglesi non sbaglia. I nerazzurri reagiscono e al 24' Cambiaghi spaventa Bazunu con un gran tiro al volo, ma il portiere dei Citizens devia in corner. Dopo pochi minuti la squadra orobica trova il gol del pareggio con Ghislandi, mentre al 31' sfiora il 2-1 con un tiro di Da Riva dalla distanza. Il primo tempo termina 1-1, con azioni e spettacolo da entrambe le parti.

SECONDO TEMPO - L'Atalanta sorprende subito i padroni di casa e dopo 4' trova il gol con Piccoli, abile a ribadire a rete un gran passaggio di Ghislandi. Il numero 7 è il vero protagonista della sfida insieme a Traoré, che quando inizia a trovare gli spazi spacca in due la difesa del City. Al 78' il numero 10 nerazzurro sorprende tutti e sigla il gol del 3-1: gli inglesi non reagiscono e la sfida si chiude con una grandissima vittoria per la compagine orobica.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Wyscout, ag. Lazaro: "Inter la sua sfida. Rumors? Non ci importa" Max Hagmayr è uno dei tanti ospiti del WyScout Forum 2019 di Amsterdam. Valentino Lazaro dell'Inter e Mert Muldur del Sassuolo sono solo alcuni dei calciatori della sua agenzia e proprio dalle stanze dell'impianto olandese l'agente ha fatto il punto sui due giocatori della nostra...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510