HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » bari » News
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

Kupisz, il Bari ha il suo motorino multitasking

19.07.2019 17:15 di Francesco Patruno    per tuttobari.com   articolo letto 138 volte

Uno dei nuovi volti tra le fila dei biancorossi è quello di Tomasz Kupisz. Il ventinovenne polacco, è reduce da numerose esperienze in Serie B in cui, tra le altre, ha indossato le casacche di Cesena, Ascoli e Livorno (135 presenze, 15 gol e 17 assist sono il bottino totalizzato tra i cadetti). Numeri che fanno del centrocampista, un vero e proprio pezzo da novanta per la Lega Pro e non solo.

Quali sono le caratteristiche di Tomasz Kupisz? Un saggio delle qualità del polacco è arrivato nel primo test contro la Fiorentina. E’ un giocatore che fa di corsa, qualità e duttilità le sue doti principali: nasce come mezz’ala destra, ma è adattabile anche come esterno di centrocampo in un 4-4-2 (ruolo ricoperto egregiamente proprio nel primo tempo dell'amichevole con la Fiorentina), trequartista e all’occorrenza ala destra in un 4-3-3 (dove ha agito nella ripresa con i viola). Trattasi di un vero e proprio jolly del centrocampo e non solo, date le sue interessanti propensioni offensive.

Mister Cornacchini avrà a disposizione nel suo parco giocatori un motorino multitasking, capace di adattarsi alla perfezione a tutte le varietà tattiche da lui predilette.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Bari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510