Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Al Hilal, Michael pazzo di Jesus: "Come un padre. Che risate in allenamento con Neymar"

Al Hilal, Michael pazzo di Jesus: "Come un padre. Che risate in allenamento con Neymar"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 marzo 2024, 14:56Calcio estero
di Michele Pavese

L'Al Hilal ha conquistato 29 vittorie consecutive e si avvia verso la conquista della Saudi Pro League e della Champions asiatica. Risultati clamorosi, possibili grazie agli investimenti operati in estate e al lavoro di Jorge Jesus, tecnico amatissimo dai suoi calciatori.

In un'intervista con CCN Esportes, l'attaccante brasiliano Michael ha parlato del buon rapporto con l'allenatore portoghese: "Il 'vecchio' è meraviglioso. Come allenatore lo conosciamo tutti, ma come essere umano è incredibile. Vuole sempre vincere e ci dà quella motivazione in più, ma è un padre, un amico, un fratello. Ci sono momenti in cui è solo Jorge, con l'esperienza della vita e tutto il resto. Poi diventa il tecnico Jesus e aiuta la squadra a vincere, a lavorare. Ero felice di aver lavorato con lui qualche tempo fa, con il Flamengo, ma Dio è stato così buono con me che mi ha dato l’opportunità di lavorare di nuovo con lui".

Michael ha anche rivelato un episodio curioso che ha coinvolto l'allenatore portoghese e Neymar durante un allenamento dell'Al Hilal: "A volte Jorge Jesus sa essere molto divertente. Ci sono momenti in cui scherza: una volta disse a Neymar che gli avrebbe insegnato a tirare i rigori. Neymar aveva segnato dal dischetto pochi giorni prima, in una partita della nazionale brasiliana. Calciò un rigore e disse: 'Vuoi insegnare al prete come dire la messa? Sbaglierò un rigore solo quando lo vorrò'. Fu molto divertente, ridemmo tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile