Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La testimonianza di un ex calciatore del PSG: "Neymar a volte veniva ad allenarsi ubriaco"

La testimonianza di un ex calciatore del PSG: "Neymar a volte veniva ad allenarsi ubriaco"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 23:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Durante la sua lunga esperienza al Paris Saint-Germain, Neymar è riuscito a vincere cinque campionati, tre Coupe de France, due Coupe de la Ligue e tre Trophée des Champions (quella che in Italia si chiama Supercoppa). Detto così, può sembrare che la sua avventura sia stata molto positiva. Invece, andando a fare due conti, si scopre che l'attaccante brasiliano è rimasto ai box per addirittura 622 giorni, praticamente quasi due anni interi, a causa di diversi infortuni.

Ma non è tutto. In un'inchiesta pubblicata da France Football si approfondisce quella che è stata l'esperienza di Neymar all'ombra della Tour Eiffel anche tramite alcune interviste. Tra i soggetti intervistati dalla celebre rivista c'è anche un ex calciatore del PSG, di cui non viene svelata l'identità, che ha rivelato alcuni retroscena scottanti:

"Quando è arrivato al PSG ricordo che si fece male in allenamento, l’intero Camp des Loges smise di respirare, ma alla fine tutti gli chiesero di alzarsi e nessuno andò a trovarlo. A volte si presentava ubriaco agli allenamenti, ma qui stiamo parlando delle fasi finali della sua avventura. Diciamo che nei suoi anni a Parigi non ha dato una bella immagine di sé".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile