Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'avvocato di Dani Alves: "Restituito il prestito di 150.000 euro al padre di Neymar"

L'avvocato di Dani Alves: "Restituito il prestito di 150.000 euro al padre di Neymar"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
giovedì 11 aprile 2024, 14:26Calcio estero
di Michele Pavese

Dani Alves ha pagato due settimane fa una cauzione di un milione di euro per uscire dal carcere di Brians 2 dopo oltre un anno di detenzione. In precedenza aveva già pagato 150.000 euro come risarcimento alla vittima grazie all'aiuto del padre di Neymar, che gli aveva prestato quella cifra lo scorso gennaio. Nelle ultime ore, come confermato dall'AFP, Alves ha restituito i soldi: "Dani Alves ha restituito i 150.000 euro al padre di Neymar una settimana fa", ha confermato Inés Guardiola, l'avvocato del brasiliano.

Ricordiamo che ieri il Tribunale di Barcellona ha confermato la libertà provvisoria dell'ex giocatore di Barcellona, Paris Saint-Germain e Juventus, che era stato condannato a quattro anni e mezzo di carcere per aver violentato una giovane donna nel bagno di una discoteca del capoluogo catalano nel dicembre del 2022.

Nella sua ordinanza, la sezione 21 della Corte ha respinto i ricorsi presentati dalla Procura e dall'accusa contro la decisione del tribunale, che lo scorso 25 marzo aveva rimesso in libertà il brasiliano dopo aver pagato una cauzione di un milione di euro. Dani Alves aveva trascorso più di un anno in detenzione preventiva nel carcere Brians 2; dopo il pagamento, ha consegnato i suoi passaporti (spagnolo e brasiliano), per scongiurare il rischio di una fuga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile