Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Arteta: "Ho imparato da vari allenatori, anche da Allardyce. Ha l'essenza inglese"

Arsenal, Arteta: "Ho imparato da vari allenatori, anche da Allardyce. Ha l'essenza inglese"TUTTO mercato WEB
venerdì 5 maggio 2023, 19:11Calcio estero
di Dimitri Conti

Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal, ha parlato in conferenza stampa presentando la partita di domenica pomeriggio in casa del Newcastle: "Sarà molto diverso da un anno fa (quando perdendo i Gunners videro sfumare la Champions League, ndr). Di certo dovremo giocare molto meglio di allora, sappiamo che sarà una partita dura, in casa sono forti".

Quindi ha anche parlato di Sam Allardyce nominato tecnico del Leeds: "Ho imparato da numerosi allenatori, anche da Sam quando ho giocato contro le sue squadre. Per un tecnico straniero è importante imparare, gli inglesi hanno mantenuto in un certo senso l'essenza del gioco e in questo Sam ha svolto sicuramente un ruolo importante".

Come sta Saliba?
"Si sente meglio ma ancora non ha fatto attività con il gruppo, non ci aspettiamo di averlo disponibile a breve ma non posso dire se è fuori per il resto della stagione. Nel caso lo annunceremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile