Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal deluso da Havertz: se le cose non cambieranno, cercherà di venderlo

Arsenal deluso da Havertz: se le cose non cambieranno, cercherà di venderloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 febbraio 2024, 13:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Kai Havertz è una delle delusioni più grandi dell'Arsenal in questa stagione. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, il tedesco non sta assolutamente rispettando le attese e ha segnato solo 5 gol e fornito un assist in 33 presenze con i Gunners, che hanno sborsato 75 milioni di euro per prelevarlo dal Chelsea. Gli inglesi cercheranno sicuramente di venderlo in estate perché non rientra più nei piani della dirigenza.

L'Arsenal è già consapevole alla luce delle prestazioni del 24enne che sarà impossibile fare una plusvalenza o anche solo riprendere i soldi investiti, ma ciò non importa. Sembra impossibile che solo poco tempo fa il calciatore fosse nel mirino addirittura di un club come il Real Madrid, che è indubbiamente uno dei se non il più grande del mondo.

I tifosi sperano che Havertz possa ribaltare questa situazione e tornare a esprimere il suo potenziale nelle prossime partite, ma niente lascia presagire che il trend possa invertirsi rapidamente. Le qualità per diventare fondamentale per Mikel Arteta le ha e questo è fuori discussione, ma il suo ambientamento è stato difficile e non è riuscito a integrarsi nel gioco della squadra. Il tempo dirà se riuscirà a ritrovare la sua forma migliore per esplodere definitivamente e, a quel punto, rimanere all'Arsenal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile