Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal in crisi. Spunta la clausola per il taglio degli stipendi in caso di retrocessione

Arsenal in crisi. Spunta la clausola per il taglio degli stipendi in caso di retrocessioneTUTTO mercato WEB
martedì 22 dicembre 2020, 21:38Calcio estero
di Luca Bargellini

Arsenal retrocesso dalla Premier League? Un’ipotesi, questa, difficile anche solo da immaginare per una delle sei società più blasonate del calcio inglese, mai retrocessa dalla massima serie d’Oltremanica.

Eppure con la formazione oggi nelle mani di Mikel Arteta a quattro soli punti dalla zona retrocessione il tema è divenuto di stretta attualità anche per la stampa inglese.

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, infatti, ha riportato l’indiscrezione secondo la quale i calciatori dei Gunners avrebbero una clausola nei loro contratti dedicata proprio all’eventualità di una discesa del club in Championship che prevedrebbe una decurtazione del 25% degli stipendi pattuiti al momento della stipula dei vari accordi. Un taglio questo che se necessario farebbe diminuire l’attuale monte ingaggi da oltre 150 milioni di sterline di quasi 40 milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile