Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico, Simeone: "Con l'Inter bella partita. Joao Felix? Non parlo di giocatori di altri"

Atletico, Simeone: "Con l'Inter bella partita. Joao Felix? Non parlo di giocatori di altri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 marzo 2024, 14:56Calcio estero
di Ivan Cardia

"Sono molto rispettoso per i calciatori di altre squadre, non parlo di nessuno e in questo non farà eccezione". Uno dei protagonisti di Atlético Madrid-Barcellona, in programma domani al Metropolitano, sarà di sicuro Joao Felix. Il fantasista portoghese è attualmente in prestito ai blaugrana dai Cholchoneros, dove non ha lasciato un grandissimo ricordo: "Penso a recuperare i nostri dopo lo sforzo in una bella partita - ha detto in conferenza stampa Diego Simeone, ripensando al successo sull'Inter in Champions - e speriamo di fare una grande partita".

Griezmann è tornato ko.
"Domani abbiamo un giorno in più di lavoro, gli chiederò come si sente e da lì decideremo".

Cosa pensa del sorteggio contro il Borussia Dortmund?
"Abbiamo pescato una squadra dura, i tedeschi sono sempre forti: ci sarà una grande atmosfera al ritorno, quindi abbiamo bisogno di una buona partita all'andata. Troviamo una squadra che l'anno scorso ha combattuto per vincere il suo campionato e che quest'anno sta vivendo una stagione simile alla nostra. Sarà dura".

Depay contro l'Inter è tornato decisivo.
"Anche in qualche occasione nella quale è partito titolare ha fatto molto bene. È un grande calciatore, dico da molto tempo che ne abbiamo bisogno: ora sta avendo continuità, da quando è arrivato è il più lungo periodo che trascorre senza infortuni e ne abbiamo bisogno per come è entrato. Forte, aggressivo, con tutto quel calcio e quella mentalità vincente che ha".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile