Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona-Atletico, Griezmann entra in campo al 90'. Simeone: "Senza parole"

Barcellona-Atletico, Griezmann entra in campo al 90'. Simeone: "Senza parole"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 luglio 2020, 10:57Calcio estero
di Michele Pavese

Doveva essere la sua partita, contro la sua ex squadra, ma Quique Setien ha concesso solo i minuti di recupero ad Antoine Griezmann, che è entrato al 90' nel vano tentativo di riportare in vantaggio il Barcellona. Diego Simeone non ha voluto commentare quanto accaduto, limitandosi a un lapidario "Senza parole" ai microfoni di Movistar+.

Il Cholo ha speso belle parole nei confronti di Yannick Carrasco: "Sta tornando quello dei tempi migliori. Contro l'Athletic aveva fatto bene, stasera (ieri, ndr) ha fatto benissimo". Infine, sulla lotta Champions: "C'è ancora molto da fare, sarà dura fino alla fine ma vogliamo arrivare nelle prime quattro".

La partita: "Abbiamo rispetto per il Barcellona, ​​ha grande qualità e dovevamo essere in grado di fare danni sfruttando gli spazi che concede di solito. La partita è stata il risultato del lavoro settimanale: abbiamo iniziato bene e ci abbiamo provato fino alla fine. Un ottimo lavoro, la nostra è una squadra molto competitiva. Sono felice. La Champions? Ci penseremo ad agosto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile