Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Rispetto per il Werder, nulla è dato per scontato"

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Rispetto per il Werder, nulla è dato per scontato"TUTTO mercato WEB
sabato 13 aprile 2024, 13:11Calcio estero
di Andrea Piras

Leverkusen si prepara alla festa. In caso di successo, o di sconfitta oggi del Bayern e dello Stoccarda, il Bayern sarà campione di Germania. Una giornata importante quella di domani per la squadra allenata da Xabi Alonso che affronterà fra le mura amiche il Werder Brema: "Il Brema è un buon avversario - avverte il tecnico in conferenza stampa -. Ha le idee chiare. Ci avviciniamo alla partita con totale rispetto perché nulla è dato per scontato.

Lo abbiamo visto a Dortmund la scorsa stagione. La nostra testa ora è solo al Werder Brema. Siamo in una buona situazione e siamo completamente concentrati su domenica”.

Ancora una volta ci sarà un grande afflusso di pubblico alla BayArena. Lo stadio sarà infatti tutto esaurito con tantissimi tifosi pronti a festeggiare una volta che l'arbitro ha fischiato la fine del match: “La cosa più importante è che i tifosi possano festeggiare forte. Se lo meritano moltissimo. Ma abbiamo ancora qualche partita da giocare su questo campo, abbiamo ancora bisogno del campo (sorride ndr)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile