Torino, incertezza Zapata: il colombiano verrà provato nel riscaldamento al "Bentegodi"
Sfida importante per il Torino. La squadra di Ivan Juric scenderà in campo al "Bentegodi" di Verona per affrontare l'Hellas. L'obiettivo dei granata, con l'Europa che sembra sempre più lontana, è quello di concludere al meglio la stagione. Tre partite per poter salutare il campionato in maniera positiva e concentrarsi sul prossimo con possibili nuovi accorgimenti. Prima però di pensare alla squadra che verrà, il Toro dovrà pensare al presente con una partita insidiosa in casa degli scaligeri in piena lotta per non retrocedere.
Zapata ci prova
Diversi i dubbi di formazione per il tecnico croato. Il primo riguarda l'attacco con Duvan Zapata che non dovrebbe essere della partita. Il condizionale però è d'obbligo. L'attaccante colombiano soffre di un dolore al costato e potrebbe essere risparmiato per la partita di oggi alle 15. Il condizionale è però d'obbligo ma le possibilità sono poche. La punta, si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, verrà provata nel riscaldamento e poi verrà presa la decisione definitiva.
Pessimismo per Buongiorno
Invece non trapelano buone notizie per Alessandro Buongiorno. Il difensore granata, che soffre di un affaticamento a un adduttore, non dovrebbe giocare al "Bentegodi" venendo risparmiato per le ultime due partite. Al suo posto dovrebbe essere abbassato in difesa Vojvoda.






