Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Flick: "Dobbiamo dosare gli sforzi. Davies ha una lesione ai legamenti"

Bayern Monaco, Flick: "Dobbiamo dosare gli sforzi. Davies ha una lesione ai legamenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
sabato 24 ottobre 2020, 19:14Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Al termine della gara con l'Eintracht Francoforte, che ha visto il Bayern Monaco dominare con una prestazione maiuscola, e travolgere gli avversari con 5 gol, l'allenatore dei bavaresi Hansi Flick ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club:

"È stata un'ottima prestazione difensiva. Sappiamo che il Francoforte può essere una squadra scomoda, hanno molti buoni automatismi. Ma oggi non abbiamo concesso molto. Inoltre, al momento siamo molto efficienti e siamo determinati a cogliere le opportunità. Le vittorie in Champions League sono molto migliori quando vinci anche in Bundesliga.

Dobbiamo dosare gli sforzi e a volte sostituire i giocatori prima, in modo che non debbano sempre correre 90 minuti. Alphonso Davies ha subìto una lesione ai legamenti. Si è rotto un legamento, un altro è parzialmente strappato. Prevediamo da sei a otto settimane di assenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile