Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, nuovo assalto a Sane. E il City lavora allo scambio con Gnabry

Bayern Monaco, nuovo assalto a Sane. E il City lavora allo scambio con GnabryTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 19 febbraio 2020, 11:11Calcio estero
di Luca Bargellini

La scorsa estate Leroy Sane è stato veramente ad un passo dal vestire la maglia del Bayern Monaco. L'infortunio rimediato dall'ex Schalke04 in una delle prime uscite stagionali col City ha, però, bloccato tutto, anche se non in via definitiva.

I bavarese durante questi mesi hanno continuato a seguire il percorso di riabilitazione del giocatore, con l'intento di farsi trovare pronti la prossima estate alla riapertura del mercato.

Ed è proprio in quest'ottica che il The Sun fa il punto della situazione per Sane, con il Manchester City che avrebbe iniziato a dialogare con i colleghi tedeschi ipotizzando anche un possibile scambio con Serge Gnabry ex Arsenal oggi alla corte di Hans-Dieter Flick.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile