Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Sané: "Non vedo l'ora sia domani. Arteta mi ha aiutato tanto"

Bayern Monaco, Sané: "Non vedo l'ora sia domani. Arteta mi ha aiutato tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 22:12Calcio estero
di Andrea Piras

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal di domani sera, l'attaccante del Bayern Monaco Leroy Sané ha dichiarato: "Negli ultimi giorni è andata molto meglio e negli allenamenti mi sentivo bene quindi non vedo l'ora che arrivi domani. Kane? Spero che continui il suo buon score contro l'Arsenal perché per noi sarebbe un bene. Sicuramente sarà una partita speciale per lui, su questo non ci sono dubbi. È davvero facile giocare con lui perché è un giocatore intelligente.

Conosce come giocano i suoi compagni, i loro punti di forza. Lo usa per il proprio modo di giocare e per aiutare la squadra. Il modo in cui gioca si adatta al mio ed è per questo che c'è una connessione anche con gli altri giocatori. Aiuta molto perché è un attaccante straordinario. Arteta? È stato fantastico. Mi ha fatto davvero piacere lavorare con lui perché mi ha aiutato tantissimo al Manchester City.

Abbiamo parlato molto individualmente di come posso migliorare il mio gioco. Quali sono i miei punti deboli e i miei punti di forza. Grazie a lui ho ottenuto rapidi ed enormi miglioramenti grazie alle idee che mi ha dato. Li tengo ancora nella mia mente. Se si tratta di posizionamento, di come devo comportarmi in determinate situazioni, sono contento per questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile