Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Zaragoza via in prestito? In Spagna c'è un club che si è già proposto

Bayern Monaco, Zaragoza via in prestito? In Spagna c'è un club che si è già propostoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 16:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Nel corso della sessione invernale di calciomercato il Bayern Monaco ha preso in prestito con obbligo di riscatto Bryan Zaragoza dal Granada nell'ambito di un'operazione dal valore totale di 17 milioni di euro. L'esterno offensivo classe 2001 si è messo in mostra in Spagna, ma fin qui in Germania ha trovato pochissimo spazio, collezionando appena due presenze in Bundesliga.

L'attaccante nativo di Malaga, dunque, la prossima stagione potrebbe lasciare nuovamente la Baviera, dopo che il club tedesco l'avrà riscattato chiaramente. Stando a quanto riferito da Sky Deutschland, se il Bayern dovesse decidere di mandarlo in prestito, a farsi le ossa, c'è un club che ci sarebbe già proposto: il Rayo Vallecano.

La versione tedesca dell'emittente satellitare fa sapere che la società madrilena sta monitorando la situazione, è vigile, ma non ha ancora avviato i contatti con il Bayern Monaco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile