Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bryan Zaragoza annuncia: "Resto al Bayern Monaco, mi sto adattando e voglio rimanere qui"

Bryan Zaragoza annuncia: "Resto al Bayern Monaco, mi sto adattando e voglio rimanere qui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 14:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Nel corso della sessione invernale di calciomercato il Bayern Monaco ha preso in prestito con obbligo di riscatto Bryan Zaragoza dal Granada nell'ambito di un'operazione dal valore totale di 17 milioni di euro. L'esterno offensivo classe 2001 si è messo in mostra in Spagna, ma fin qui in Germania ha trovato pochissimo spazio.

Si era ipotizzato che l'attaccante nativo di Malaga potesse lasciare la Baviera già la prossima estate, appena sei mesi dopo il suo arrivo, ma il diretto interessato smentisce. "Non vado via. La prossima stagione sarò ancora al Bayern Monaco, per questo ho firmato per cinque anni e mezzo. L’anno prossimo voglio giocare per il Bayern", le parole di Zaragoza ai taccuini di AS.

Quanto di quello che è stato scritto ultimamente su di te e sul tuo adattamento è vero?
“Per me è un privilegio essere qui, al Bayern Monaco, e lavoro ogni giorno per giocare qui. Ci sono state molte notizie non vere, ma non sono a conoscenza di tutto ciò che ha riportato la stampa. Non vedo l’ora di lavorare, imparare la lingua e adattarmi il prima possibile a questa grande squadra”.

Come ti trovi a Monaco?
“È vero che l'inizio è stato un po' duro, ma mi sento già bene, mi sono adattato alla squadra a poco a poco per ottenere sempre più opportunità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile