Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Continua il caso Bryan Zaragoza: il suo futuro al Bayern è già in dubbio, Tuchel non ci parla

Continua il caso Bryan Zaragoza: il suo futuro al Bayern è già in dubbio, Tuchel non ci parlaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 aprile 2024, 12:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Bryan Zaragoza non riesce a trovare pace. Lo spagnolo ha anticipato il suo arrivo al Bayern Monaco allo scorso gennaio, malgrado avesse raggiunto un accordo per trasferirsi in Baviera soltanto la prossima estate. L'intenzione era quella di giocare un po' per raccogliere minuti e adattarsi in vista dell'anno successivo, ma Thomas Tuchel non conta su di lui. L'allenatore, che a fine anno lascerà il club, ha spiegato che l'adattamento dello spagnolo è complicato a causa della lingua e per questo non ha minuti a disposizione.

Il tecnico ha però smentito di avere problemi con lui in conferenza stampa: "“Dopo diversi infortuni in rosa, abbiamo deciso di anticipare il suo arrivo. Non riesco ancora a parlare spagnolo. Lo fa il mio vice allenatore, Nico Mayer, che spiega le regole e le idee in allenamento. Nico è il tuo contatto principale. Se vuoi dire che non parlo con lui o non ho una relazione con lui, non è vero. È sciocco!".

Dalla Germania però vanno contro a questa versione e assicurano che i rapporti tra i due, come si legge su As, non sono buoni. Tuchel comunica poco con il giocatore, arrivando addirittura a non dirgli che non è in rosa. Christoph Freund, ds del club, è la persona che deve comunicargli le decisioni prese, ma ovviamente il diretto interessato ha notato la poca fiducia dell'allenatore. Il suo futuro al Bayern è già in dubbio, ma tutto dipenderà dal prossimo allenatore. Non è da escludere un prestito, qualora capisse di avere poco spazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile