Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Pavard: "Ho recuperato dall'infortunio tre settimane prima, sono a disposizione"

Bayern, Pavard: "Ho recuperato dall'infortunio tre settimane prima, sono a disposizione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 agosto 2020, 00:08Calcio estero
di Rosa Doro

Intervistato da RMC Sport, il difensore del Bayern Monaco Benjamin Pavard ha parlato delle sue condizioni fisiche e della finale di Champions contro il PSG: "
"All'inizio tutti hanno annunciato che sarei stato fuori per sei settimane, il che era vero. Ho lavorato molto, sono tornato tre settimane prima. Volevo essere lì, con la squadra, in panchina, in tribuna, speravo davvero di tornare a disposizione. Titolare in campo? Abbiamo una finale da giocare, vedremo con l'allenatore. Lo spero.

Non sono al 100%. Lo staff è rimasto colpito, ho recuperato con tanto anticipo. Bisognerà vedere con l'allenatore, sono disponibile. Che io sia un sostituto o un titolare, sono a disposizione dell'allenatore, darò il massimo come ho sempre fatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile