Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Blatter racconta il coma: "Gli angeli mi dissero che era ora di morire, ma io non ero pronto"

Blatter racconta il coma: "Gli angeli mi dissero che era ora di morire, ma io non ero pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 marzo 2024, 18:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Fino a nove anni fa, quando aveva 79 anni, Sepp Blatter era ancora il presidente della FIFA. E lo è stato per ben 17 anni, dal 1998 al 2015. L'imprenditore svizzero oggi è in pensione e non potrebbe essere altrimenti, sia per l'età che per la sospensione di sei anni dopo l'accusa di corruzione.

Nel gennaio del 2021 i suoi problemi di salute si sono aggravati e l'ex numero uno del calcio mondiale è stato costretto a sottoporsi a un delicatissimo intervento cardiochirurgico, a seguito del quale è rimasto per una settimana in coma artificiale. Oggi Blatter ha raccontato quei giorni in una bella intervista rilasciata ai taccuini di The Telegraph:

“Ebbi delle allucinazioni. Vidi che gli angeli venivano a prendermi e volevano portarmi via. E io dissi: "No, non sono pronto per partire". Ero in coma e ricordo che c'erano due belle signore vestite di bianco che si prendevano cura di me, avevo un respiratore che poi hanno dovuto cambiare. Nel mio sogno c'erano degli angeli. Dissero: "Devi venire. Devi morire adesso. Ti stanno aspettando in paradiso". Mi ci sono voluti più di tre mesi per rendermi conto che ero ancora vivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile