Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bordeaux, Riera aggiorna su Elis: "Siamo prudenti, ma ho parlato coi genitori e sono ottimisti"

Bordeaux, Riera aggiorna su Elis: "Siamo prudenti, ma ho parlato coi genitori e sono ottimisti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 29 febbraio 2024, 19:41Calcio estero
di Simone Lorini

Alberth Elis si è risvegliato dal coma. Arriva una buona notizia in casa Bordeaux a distanza di pochi giorni dal grande spavento causato dall’infortunio subito dal calciatore honduregno nel corso della sfida contro il Guingamp valida per la Ligue 2. Il calciatore infatti era stato costretto a uscire dal campo dopo un violento scontro aereo con il difensore avversario Donatien Gomis, un infortunio che aveva portato al ricovero e all’operazione a causa del trauma cranico subito dal classe ‘96.

Albert Riera, allenatore del Bordeaux, oggi ha fornito un piccolo aggiornamento sulle condizioni del suo calciatore: "Ho la fortuna di essere in contatto con i suoi genitori perché parlano spagnolo e questo mese sono qui per stare con lui. Ho parlato con loro due giorni fa, mi hanno dato molta speranza perché c'è stato questo inizio di risveglio. Però dobbiamo stare attenti ed essere prudenti perché è stato uno scontro molto duro e dalle conseguenze gravi, ma abbiamo speranza e buone sensazioni".

L'esterno offensivo honduregno in stagione ha disputato 19 gare in Ligue 2 e due in Coppa di Francia, andando a segno per cinque volte. Quella del Bordeaux è la terza maglia che veste sin dal suo arrivo in Europa, dopo Boavista e Brest. Prima invece aveva giocato con Houston, Monterrey e CD Olimpia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile