Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund, Emre Can: "Devo ritrovare la forma. A Wolfsburg per vincere"

Borussia Dortmund, Emre Can: "Devo ritrovare la forma. A Wolfsburg per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
venerdì 16 febbraio 2024, 21:57Calcio estero
di Andrea Piras

Emre Can torna a parlare. Il centrocampista del Borussia Dortmund è stato intervistato dal canale ufficiale della società parlando innanzitutto del suo momento: "Chiunque abbia mai giocato a calcio sa quanto sia bello essere in forma per diverse settimane di seguito - ha esordito l'ex Juventus -. Ne ho bisogno in questo momento e poi la mia prestazione sarà di nuovo al top, spero. Ho visto il gol di Haller nella finale di Coppa d'Africa, ha fatto molto bene.

Noi come squadra eravamo estremamente felici perché sappiamo cosa ha passato. Seb è una grande persona, merita il titolo. Morey? Ha lavorato tanto negli ultimi anni, sicuramente non è stato facile, l'ho sempre fatto aveva un ottimo rapporto con lui. Sono estremamente felice perché è davvero un bravo ragazzo che lavora sempre duro.

La sfida contro il Wolfsburg? Dobbiamo essere sicuri di noi stessi, siamo il Borussia Dortmund. Andiamo a Wolfsburg per vincere. Dobbiamo credere in noi stessi e mettere in campo le nostre forze affinché sia ​​l'avversario a reagire a noi e non il contrario. Allora usciremo sicuramente dal campo da vincitori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile