Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Emre Can carica il Borussia Dortmund: "Andiamo a Madrid per vincere. Fiducia"

Emre Can carica il Borussia Dortmund: "Andiamo a Madrid per vincere. Fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 18:41Calcio estero
di Dimitri Conti

Mercoledì il Borussia Dortmund giocherà i primi 90 minuti del quarto di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid, con il primo atto della doppia sfida che si terrà nella capitale spagnola. In vista del match i canali ufficiali dei gialloneri di Germania hanno diffuso le dichiarazioni di alcuni protagonisti.

Il difensore o all'occorrenza centrocampista Emre Can, ex Juventus, per esempio ha dichiarato: "Sarà una bellissima partita. Andiamo a Madrid come Borussia Dortmund e vogliamo vincere, giocando con fiducia per provare a passare in vantaggio dopo la prima partita".

Un altro difensore come Nico Schlotterbeck, ha poi aggiunto: "In Champions League quest'anno abbiamo ottenuto già molto, meritiamo di essere qui. Non dobbiamo nasconderci, abbiamo già dimostrato il nostro valore tra fase a gironi e ottavi. Mercoledì dovremo essere compatti, gestire bene le transizioni e stare attenti ai contropiedi dell'Atletico. Se riusciremo a farlo bene, potremo tenere loro testa. Ma anche l'Atletico dovrà farsi trovare pronto, abbiamo un'ottima squadra. Siamo entusiasti come i nostri tifosi".

In conclusione viene riportata anche qualche dichiarazione del laterale di sinistra Ian Maatsen: "L'allenatore dell'Atletico, Simeone, è molto appassionato e vicino alla sua squadra. I giocatori vogliono fare il meglio per lui e si vede, altrimenti non sarebbero arrivati ai quarti. Non vedo l'ora, la partita sarà speciale. Lo stadio sarà bellissimo e troveremo una grande atmosfera, dipende tutto da noi. Proveremo a vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile