Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Napoli studia cinque profili per il centrocampo. E il padre di Samardzic oggi sarà in Italia

Il Napoli studia cinque profili per il centrocampo. E il padre di Samardzic oggi sarà in ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 9 gennaio 2024, 10:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Senza Anguissa ed Elmas il Napoli fatica a reggere, le due fasi non si fondono e gli avversari segnano a ripetizione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per questo nel mirino è stato messo Emre Can, che però costa 17 milioni di euro e ha un ingaggio di 4,5 milioni annui, troppi per i partenopei. Sono tanti anche quelli che servono per Emmanuel Kouadio Kone, francese di origini ivoriano che il 'Gldbach ha esaltato e valorizzato negli scorsi mesi. Boubakary Soumare è un altro terno al lotto: di proprietà del Leicester, è in prestito al Siviglia, servirà quindi un mezzo miracolo per accordarsi con entrambe le società.

Occhi in Inghilterra pure su Sasa Lukic, che non riesce a brillare al Fulham come ha fatto al Torino. Per prelevarlo servirebbero 10 milioni, gli stessi che chiede la Fiorentina per Antonin Barak.

Praticamente definita invece la trattativa per Lazar Samardzic, come anticipato da TMW. Il Napoli pagherà 20 milioni di euro di parte fissa più ulteriori 5 di bonus eventuali, con cui ha convinto l'Udinese ad accettare l'offerta per il serbo, che percepirà 1,8-2 milioni netti a stagione e firmerà un contratto lungo. Il Corriere dello Sport conferma e aggiunge come il padre del calciatore sia atteso oggi in città per limare gli ultimi dettagli, diritti d'immagine compresi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile