Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund, Sancho a titolo definitivo? Solo se il Man United accetta meno di 50 mln

Borussia Dortmund, Sancho a titolo definitivo? Solo se il Man United accetta meno di 50 mlnTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
martedì 19 marzo 2024, 11:12Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Borussia Dortmund è pronto ad acquistare nuovamente il cartellino di Jadon Sancho a titolo definitivo, ma solo se il Manchester United fosse disposto ad accettare meno della metà dei 100 milioni di euro sborsati due anni e mezzo fa dai Red Devils per prelevarlo proprio dal club giallonero. A riferirlo è Sky Deutschland.

Il nazionale inglese, 23 anni, è tornato in prestito al Dortmund a gennaio dopo una cocente rottura con Erik ten Hag. L'allenatore dello United ha bandito Sancho da tutte le strutture di allenamento della prima squadra dopo che il giocatore si era espresso contro di lui sui social, ma il valore di mercato dell'esterno era già crollato molto prima del suo litigio con l'olandese.

Sancho ha faticato a replicare quanto di buono fatto in Bundesliga anche in Premier League. E anche se ha mostrato solo a tratti le sue qualità anche ora che è tornato al BvB, in Germania sono convinti che i gialloneri lo riacquisterebbero volentieri dal Manchester United. E anche lo stesso Sancho sarebbe interessato a una permanenza in Germania.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile