Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund, Terzic chiama a raccolta il pubblico: "Se siamo uniti tutto è più facile"

Borussia Dortmund, Terzic chiama a raccolta il pubblico: "Se siamo uniti tutto è più facile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 marzo 2024, 21:42Calcio estero
di Andrea Piras

Il Borussia Dortmund punta sul suo pubblico. Da sempre i gialloneri possono contare su uno stadio caldissimo in grado si spingere la propria squadra e soprattutto intimorire anche l'avversario. Chissà se capiterà anche domani sera quando al Signal Iduna Park, o meglio conosciuto come il Westfalenstadion, quando il muro giallo entrerà in azione per sostenere la loro squadra e spingere i ragazzi di Edin Terzic verso i quarti di finale di Champions League.

L'avversario non sarà dei più teneri. Arriverà quel PSV imbattuto in campionato con 22 vittorie e tre pareggi in 25 partite. All'andata le due squadre si sono spartite la posta in palio pareggiando per 1-1 e servirà quindi un successo per accedere alla fase successiva. Ha chiamato a raccolta il suo pubblico il tecnico Terzic che intervenuto in conferenza stampa ha commentato così parlando proprio del suo stadio:

"È un grande edificio - ha esordito - ma i nostri tifosi lo rendono un grande stadio. Possiamo contare sul sostegno. Se restiamo tutti uniti, siamo coraggiosi e positivi insieme ai nostri grandi tifosi, è più facile per noi giocare bene ed è più difficile per l’avversario. Vogliamo dimostrare - ha proseguito Terzic - a tutti che vogliamo passare al turno successivo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile