Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund, Watzke lascerà dopo oltre 20 anni: "Nel 2025 non rinnoverò il contratto"

Borussia Dortmund, Watzke lascerà dopo oltre 20 anni: "Nel 2025 non rinnoverò il contratto"TUTTO mercato WEB
© foto di Newspix/Image Sport
lunedì 8 gennaio 2024, 13:42Calcio estero
di Michele Pavese

Il Borussia Dortmund si prepara a salutare una delle sue figure istituzionali più importanti. Hans-Joachim Watzke, attuale CEO del club giallonero, ha annunciato la sua intenzione di abbandonare il suo ruolo nell'autunno del 2025.

"Non rinnoverò più il mio contratto. Lascerò la dirigenza nell'autunno del prossimo anno", ha annunciato oggi a margine del ritiro della squadra di Terzic in Spagna, a Marbella. La notizia, riporta Sky Sports DE, è stata confermata anche dalla società tedesca con un annuncio in borsa e ovviamente ha destato grande scalpore in Germania.

Watzke, al Borussia Dortmund dal 2001, è stato direttore delle finanze del club prima assumere il ruolo di amministratore delegato nel 2005. Inoltre, è anche vicepresidente della Federcalcio tedesca (DFB) e presidente del consiglio di sorveglianza della Lega calcio tedesca (DFL).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile