Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dortmund, Watzke: "Cautamente ottimista per Sancho, vogliamo portarlo da noi"

Dortmund, Watzke: "Cautamente ottimista per Sancho, vogliamo portarlo da noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
lunedì 8 gennaio 2024, 21:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, ha parlato dal ritiro dei gialloneri a Marbella della trattativa per riportare in Germania il talento del Manchester United Jadon Sancho, fuori rosa ai Red Devils ormai da tempo dopo gli screzi con Erik ten Hag: "Sono cautamente ottimista. Lo vogliamo in prestito. Vedremo se funzionerà", si legge su Kicker.

Il dirigente ha poi proseguito: "Il problema non è più nostro, siamo in buona comunicazione con il Manchester United. Vogliamo portarlo da noi, ma non siamo ancora al punto in cui possiamo farlo". Watzke ha anche annunciato che nel 2025 dirà addio al Borussia Dortmund: "Non rinnoverò più il mio contratto. Lascerò la dirigenza nell'autunno del prossimo anno".

Anche Erik ten Hag, allenatore del Manchester United, ne aveva parlato il 4 gennaio in conferenza stampa: "Non posso dire niente a riguardo. Dobbiamo aspettare e vedere come stanno andando le cose. Quando avremo notizie le diremo. Non posso dire niente perché non ci sono novità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile