Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Lampard: "C'è grande delusione. Kepa? Ha il mio sostegno e quello dei compagni"

Chelsea, Lampard: "C'è grande delusione. Kepa? Ha il mio sostegno e quello dei compagni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 17 ottobre 2020, 18:58Calcio estero
di Emanuele Pastorella

Un altro passo falso per il suo Chelsea, Frank Lampard analizza così il 3-3 interno contro il Southampton: “Sono frustrato, esattamente come i miei giocatori – ha detto il tecnico in conferenza stampa – soprattutto per come avevamo interpretato il primo tempo: avevamo fatto bene, ma appena concedi qualcosa può cambiare tutto. Dovevamo fare meglio, quando sei avanti per 3-2 devi portarla a casa, è deludente non essere riusciti a farlo”.

Un giudizio su Werner.
Ha fatto molto bene, si è trovato molto bene nel dialogo con i compagni, ma siamo soltanto all’inizio e può ancora migliorare.

Cosa è successo in occasione del secondo gol?
E’ un errore che non bisognerebbe mai fare, non possiamo concedere delle reti così ai nostri avversari. Ma Kepa non deve abbattersi: avrà il mio supporto e quello dei suoi compagni, l’errore è un vero peccato perché aveva giocato bene.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile