Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conceiçao sul rinnovo col Porto fino al 2028: "Grazie presidente. Ora continuiamo a vincere"

Conceiçao sul rinnovo col Porto fino al 2028: "Grazie presidente. Ora continuiamo a vincere"TUTTO mercato WEB
giovedì 25 aprile 2024, 17:11Calcio estero
di Simone Bernabei

Dopo il rinnovo col Porto fino al 2028, il tecnico Sergio Conceiçao ha parlato al sito ufficiale del club della firma e delle motivazioni che lo hanno spinto ad accettare un nuovo contratto a lungo termine, nonostante le imminente elezioni presidenziali che potrebbero modificare le gerarchie della società lusitana:

"Devo dire alcune cose: la prima è per ringraziare il nostro presidente per la fiducia, non mi ha proposto il rinnovo per il nostro forte rapporto, ma per i nostri successi sportivi. In questi 7 anni abbiamo vinto tanti titoli. Negli ultimi 4 anni abbiamo vinto gli stessi titoli delle nostre due principali avversarie messe insieme. Il presidente mi ha proposto il rinnovo per continuare nei successi sportivi. Continueremo a basarci su competenza, ambizione, rigore e passione. Detto questo, capisco il momento storico del club (fra due giorni ci saranno le elezioni, ndr) e per questo dico che non sono attaccato al posto. Per essere al Porto non basta avere un contratto.

"Come tutti sanno questo è il mio club preferito, ma ci sono molte persone a cui piace il Porto. Io continuerò con la stessa passione a rappresentare il club al meglio. Continueremo a dare tutto ciò che abbiamo per far vincere il Porto, ora concentriamoci sul finale di campionato e sulla Coppa di Portogallo", ha chiosato l'ex calciatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile