Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dahoud verso il ritorno in Bundesliga: non gioca più con De Zerbi, c'è lo Stoccarda

Dahoud verso il ritorno in Bundesliga: non gioca più con De Zerbi, c'è lo StoccardaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 31 gennaio 2024, 14:42Calcio estero
di Michele Pavese
fonte Marco Conterio

Una sola presenza nelle ultime dieci partite, fuori dai convocati contro Wolverhampton e Luton. L'avventura di Mahmoud Dahoud con il Brighton sembra essere ai titoli di coda: sei mesi dopo il suo arrivo a parametro zero, il centrocampista tedesco non rientra più nei piani di Roberto De Zerbi e potrebbe fare le valigie.

L'esperienza inglese dell'ex Borussia Dortmund si è di fatto interrotta dopo il rosso rimediato lo scorso 12 novembre contro lo Sheffield United, che lo ha costretto a saltare tre partite per squalifica. È tornato il 9 dicembre, contro il Burnley, e di fatto è proprio questa la sua ultima apparizione.

Adesso il 28enne nato in Siria potrebbe tornare in Bundesliga, dove ha già giocato 162 partite con Borussia Dortmund e Borussia Mönchengladbach: sulle sue tracce ci sarebbe lo Stoccarda, che vorrebbe prenderlo in prestito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile