Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brighton, Dahoud verso il ritorno in Bundesliga: c'è lo Stoccarda, parti a colloquio

Brighton, Dahoud verso il ritorno in Bundesliga: c'è lo Stoccarda, parti a colloquioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 31 gennaio 2024, 17:42Calcio estero
di Andrea Piras

Sta per finire l’avventura in Premier League di Mahmoud Dahoud. Il centrocampista, arrivato con grandi aspettative, non ha reso come mister De Zerbi avrebbe voluto in questa stagione. Il calciatore con nazionalità tedesca ha collezionato solamente 14 partite fra campionato, Europa League e Coppa di Lega totalizzando 682 minuti realizzando solamente un assist. Troppo poco per il calciatore che vorrebbe andare a giocare con più continuità con un'altra casacca addosso.

C'è l'ipotesi Bundes all'orizzonte
Arrivato a parametro zero quest’estate fra le file dei Seagulls, sembra non essere scattata la scintilla e adesso si potrebbe aprire una possibilità per un suo ritorno in Bundesliga. Secondo quanto riporta Sky Sports Uk si starebbe aprendo una possibilità per un suo trasferimento allo Stoccarda e in questi ultimi due giorni di calciomercato potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca.

Agenti a colloquio col club
Gli agenti di Dahoud infatti avrebbero raggiunto il Regno Unito nel corso del pomeriggio per incontrare la dirigenza del Brighton. I biancorossi tedeschi opterebbero più per il prestito anche se potrebbe anche aprirsi una possibilità di acquisto definitivo. C’è comunque la volontà da entrambe le parti di arrivare ad una soluzione per dare a Dahoud la possibilità di scendere in campo con più continuità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile