Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Germania: Bayern deluso dalle prestazioni di Davies, in odore di addio

Dalla Germania: Bayern deluso dalle prestazioni di Davies, in odore di addioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 17:56Calcio estero
di Simone Lorini

Nonostante Alphonso Davies sia stato tra i titolari dell'ultima gara di Champions contro l'Arsenal, nella quale il Bayern Monaco ha ottenuto un ottimo pareggio fuori casa, non si placano le polemiche in casa bavarese. Stando alla Bild, il cattivo stato di forma del nazionale canadese solleva seri interrogativi a livello interno, specie alla luce dei tanti rumours di mercato relativi al suo immediato futuro.

Negli ultimi tempi in casa Bayern sono rimasti tutti sorpresi dal livello mostrato dal difensore, che sembra sempre meno coinvolto. Totalmente apatico in campo, Davies, sotto contratto fino a giugno 2025, sembra molto turbato dalle tante voci riguardanti il suo futuro, scrive oggi i quotidiano. Messo sotto pressione dai suoi dirigenti riguardo ad un possibile prolungamento, il giocatore non sembra affatto incline a rimanere in Baviera, quanto piuttosto favorevole ad un trasferimento al Real Madrid quest'estate.

In molti ricorderanno lo sfogo del giocatore canadese di qualche mese fa, che lamentava un adattamento difficoltoso alla Baviera: “Dopo l’allenamento non ho niente da fare e sono sempre solo. La mia famiglia è in Canada e la mia ragazza non vive a Monaco. Avrò cinque amici e quando io ho finito loro lavorano ancora. Mi sento un perdente di successo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile