Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Passato al Bayern? Ancelotti: "Nessuna vendetta. Potevo rimanere di più"

Passato al Bayern? Ancelotti: "Nessuna vendetta. Potevo rimanere di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 29 aprile 2024, 20:12Calcio estero
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Bayern Monaco, il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato anche del suo passato alla guida del club bavarese, terminata con l'esonero: "Non ho nessuna vendetta. Sarei potuto restare qui più a lungo, ma sono molto affezionato al club e a Rummenigge".

Il suo passato in Germania?
"Il ricordo di qui è molto bello. La città di Monaco è molto bella. Purtroppo il tedesco mi risulta un po' difficile. Mio figlio lo parla bene. È spettacolare vivere in questa città".

Cosa pensa del Bayern?
"Abbiamo fiducia e rispettiamo molto i nostri avversari, che non hanno avuto una stagione fantastica in Bundesliga, ma hanno disputato una partita spettacolare contro l'Arsenal, che è molto forte in Europa. Erano due partite da vincere, oltre che di qualità e di storia, simili alla nostra".

Il Real Madrid è stato sottovalutato?
"Non è mai stato fatto. Sentiamo molto rispetto per noi da parte di tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile