Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

'Dibu' Martinez torna a far discutere? Non all'Aston Villa: il gesto contro il Lille diventa un post

'Dibu' Martinez torna a far discutere? Non all'Aston Villa: il gesto contro il Lille diventa un postTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 aprile 2024, 00:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

In Francia, ma non solo in Francia, torna a far discutere l'atteggiamento di Emiliano 'Dibu' Martinez, il portiere dell'Aston Villa famoso per i suoi 'show' in campo al fine di arretire gli avversari. Oggi, durante i calci di rigore di Lille-Aston Villa, l'estremo difensore argentino è tornato a scontrarsi con i tifosi transalpini al Pierre Mauroy di Lille.

Come? Il portiere della squadra inglese para due rigori ed è decisivo per il passaggio del turno dell'Aston Villa, proprio come lo fu nella finale dei Mondiale disputata contro la Francia con la maglia dell'Argentina. Dopo aver parato il primo dei due penalty intercettati, quello di Bentaleb, l'estremo difensore sudamericano si è esibito in un balletto, poi ha portato l'indice al naso per zittire i supporters francesi.

Un gesto irriverente, che ha fatto arrabbiare i supporters francesi e che fa parlare il mondo del calcio. All'Aston Villa, però, a quanto pare approvano. L'indice al dito di 'Dibu' Martinez diventa infatti un post su Instagram per celebrare il passaggio alle semifinali di Conference League. Di seguito lo scatto pubblicato dal club britannico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile