Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, D'Angelo: "Fisiologico che qualcuno che vuol andare via non sia stato sempre attento"

Spezia, D'Angelo: "Fisiologico che qualcuno che vuol andare via non sia stato sempre attento" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Massimiliano Rincione
mercoledì 1 maggio 2024, 19:16Serie B

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo ha così commentato la vittoria contro il Palermo del Picco.

Che giudizio dà alla partita?

"Eravamo consapevoli di avere il sostegno dei tifosi, siamo grati. Volevamo dare subito una certa pressione, così come fatto nel primo tempo mentre nella ripresa abbiamo difeso con intelligenza".

Come giudica le prestazioni dei singoli?

"Hristov è stanco, come lo sono diversi ragazzi che però ci aiuteranno già nel prossimo turno e possono fare bene. Non è che nel passato mancasse attenzione, ma a volte è fisiologico soprattutto quando vuoi andare via. Diverso il discorso se ti senti questa maglia addosso come Mateju o Nikolau".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile