Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani Siviglia-Barça, Lopetegui: "Siamo convinti di potercela fare. Attenzione ai dettagli"

Domani Siviglia-Barça, Lopetegui: "Siamo convinti di potercela fare. Attenzione ai dettagli"TUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
martedì 2 marzo 2021, 22:12Calcio estero
di Michele Pavese

Il risultato conquistato all'andata (2-0) permette al Siviglia di affrontare con grande fiducia la sfida di ritorno delle semifinali di Copa del Rey contro il Barcellona. Ma mister Lopetegui, nella classica conferenza stampa della vigilia, ha predicato comunque attenzione: "Non esiste una chiave unica, ce ne sono molte. Una partita di questa importanza ti obbliga a essere molto bravo in tutti gli aspetti. La chiave non passa solo attraverso un dettaglio, ci sono molti dettagli a cui bisogna prestare attenzione. Affrontiamo un grande rivale, ma andremo lì con fiducia e convinzione".

Il caso Barçagate: "Non gioverà né nuocerà. Noi dobbiamo parlare di calcio, posso dire solo questo. È il calcio che emette la sentenza".

Gli infortunati: "L'unica cosa che posso dire è che l'intera squadra partirà e che decideremo gli undici più adatti prima della partita. Sono tutti disponibili e pronti per essere utilizzati in qualsiasi momento".

L'obiettivo della finale: "Abbiamo la possibilità di giocare una delle partite più belle del calcio spagnolo, la finale di Coppa. Abbiamo disputato un'ottima competizione e siamo convinti che possiamo farcela".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile