Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dragowski-show: para tre rigori decisivi e manda il Panathinaikos in finale di coppa

Dragowski-show: para tre rigori decisivi e manda il Panathinaikos in finale di coppaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
giovedì 22 febbraio 2024, 12:41Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Bartlomiej Dragowski protagonista assoluto nella notte di Coppa di Grecia. L'ex portiere dello Spezia, da gennaio al Panathinaikos, ha portato i suoi alla finale del torneo risultando decisivo nella lotteria dei rigori.

Succede di tutto ad Atene, dove nei 120' il PAOK conduce per 0-1, annullando così il risultato dell'andata. Dal dischetto il polacco si esalta, parando addirittura tre rigori peraltro calciati anche bene. A dare il tocco di epicità a questo exploit è il fatto che in tutte e tre le occasioni il PAOK aveva la palla match. Gli ospiti manderanno tutto alle ortiche con un quarto rigore fallito, stavolta col pallone sparato alto.

26 anni, Dragowski ha voluto trasferirsi in Grecia in questa finestra di mercato per giocarsi le sue possibilità in caso di qualificazione della Polonia a Euro 2024. Fin qui ha raccolto 7 partite fra campionato e coppa nazionale, mantenendo la porta inviolata in tre occasioni. Il portiere è in prestito dallo Spezia con diritto di riscatto da parte del club ellenico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile