Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Dragowski va da Fatith Terim: il polacco saluta lo Spezia e approda al Panathinaikos

Dragowski va da Fatith Terim: il polacco saluta lo Spezia e approda al PanathinaikosTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 gennaio 2024, 21:12Serie B
di Gaetano Mocciaro

Bartlomiej Dragowski è un nuovo giocatore del Panathinaikos. Lo rende noto il club greco con un comunicato ufficiale che specifica il trasferimento in prestito del portiere polacco, 27 anni.

Il club ateniese dopo aver preso atto della scelta di Alberto Brignoli di non rinnovare il contratto ha deciso di non aspettare fine stagione, decidendo di attingere sin da subito sul mercato. Dragowski lascia lo Spezia dopo un anno e mezzo e punta a salire sul treno di Euro 2024. In questa prima parte di stagione ha raccolto 14 presenze: dopo un inizio da titolare con Massimiliano Alvini in panchina, con l'arrivo di Luca D'Angelo è finito a diventare il vice di Jeroen Zoet.

Il Panathinaikos è attualmente al comando della classifica, a pari punti col PAOK Salonicco con questi ultimi in vantaggio per miglior differenza reti. Troverà in panchina un santone del calcio internazionale, nonché vecchia conoscenza del calcio italiano come Fatih Terim.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile