Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Farioli in bilico sulla panchina del Nizza? II ds smentisce: "Con noi fino a fine stagione"

Farioli in bilico sulla panchina del Nizza? II ds smentisce: "Con noi fino a fine stagione"TUTTO mercato WEB
venerdì 8 marzo 2024, 15:56Calcio estero
di Tommaso Maschio

"Farioli a rischio? La domanda non si pone nemmeno. Ci sarà fino alla fine della stagione”. Il direttore sportivo del Nizza Florent Ghisolfi difende a spada tratta dalle colonne de L’Equipe il giovane tecnico italiano nonostante il momento poco felice della squadra che ha raccolto solo cinque punti in sette gare: “Siamo in stato d’allerta, ma non c’è alcuna preoccupazione. Dobbiamo ricordare da dove siamo partiti quest’anno quando abbiamo cambiato progetto e preso un allenatore giovane con poca esperienza. Nessuno poi dovrebbe dimenticare l’ottima prima parte di stagione che ha alzato molto le aspettative”.

“Non sono d’accordo con chi dice che il mister non ha un piano B ed è bloccato, a Tolosa ha cambiato sistema di gioco e questo dimostra che è alla ricerca di soluzioni per tornare a fare punti. I dubbi dell’ambiente non ci spaventano, ci accompagnano da quando abbiamo fatto questa scelta la scorsa estate. - continua il dirigente - È grazie al suo lavoro che siamo qui, quinti in classifica e ai quarti di Coppa di Francia. Il che è tutt’altro una catastrofe”.

Ghisolfi poi conclude così la sua intervista: “Sostegno Farioli e gli offro la mia visione, non voglio che si senta insicuro e sta a noi sopportare la pressione. Possiamo sempre fare meglio. L’instabilità della squadra lo ha penalizzato., ma vedo quello che dà e, per lui come per i giocatori, conta solo l’impegno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile