Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, un anno di Commisso. Pradè: "Farò di tutto per costruire società forte come vuole lei"

Fiorentina, un anno di Commisso. Pradè: "Farò di tutto per costruire società forte come vuole lei"TUTTO mercato WEB
sabato 6 giugno 2020, 22:53Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Alcuni tra i principali dirigenti della Fiorentina si sono voluto congratulare oggi in prima persona col presidente viola Rocco Commisso per il suo primo anno a Firenze. Di seguito, i loro messaggi pubblicati sui profili social gigliati:

Giancarlo Antognoni (club manager): "Auguri presidente, è arrivato un anno fa portando un grande entusiasmo e i fiorentini l'hanno subito amata".

Dario Dainelli (supervisore area tecnica): "Tanti auguri per il suo primo anno in viola, un abbraccio. L'aspettiamo presto, ciao pres!".

Daniele Pradè (direttore sportivo): "Auguri pres, il primo anno insieme. Spero ce ne siano tanti altri, lei merita tante soddisfazioni e io cercherò di fare di tutto insieme al mio staff e i miei collaboratori per far sì che la Fiorentina diventi una società forte come vuole lei, una società competitiva, una società che dentro al campo la renderà orgogliosa. Auguri".

Alessandro Ferrari (responsabile direzione comunicazione e relazioni esterne): "Buon anno Rocco, un anno di Viola, auguri. Oggi festeggeremo insieme".

Ecco il post con tutti i video-messaggi:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile