Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Galtier: "Non credo a un Messi diverso post-Mondiale. Mbappe rimasto perché ama il PSG"

Galtier: "Non credo a un Messi diverso post-Mondiale. Mbappe rimasto perché ama il PSG"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 novembre 2022, 23:55Calcio estero
di Dimitri Conti

Christophe Galtier, allenatore del PSG, nella sua intervista a Marca, ha parlato anche del futuro dei suoi due assi Mbappe e Messi: "Non credo che Messi avrà motivazioni differenti dopo il Mondiale. Ci sono tanti parametri da considerare, la prima cosa da sapere è se vuole continuare, anche se certe decisioni sono prese dal giocatore e da Luis Campos (il ds, ndr)".

E su Mbappe?
"La stessa situazione di Leo. Quando un giocatore è felice in un posto, non ha alcun motivo di andarsene. Se il calciatore si gode il campo e sente di essere in una squadra che può vincere le grandi sfide, non ha motivi per andarsene".

Come avete fatto a trattenerlo?
"Non c'entrano i soldi. Penso che ami semplicemente il PSG e che si diverta. Se è felice, perché non dovrebbe giocare qui nella prossima stagione?".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile