Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gli occhi di Barça e United sul talento Mastantuono. Il River al lavoro per blindarlo

Gli occhi di Barça e United sul talento Mastantuono. Il River al lavoro per blindarloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 febbraio 2024, 21:56Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il River Plate sta accelerando i tempi per blindare uno dei talenti più brillanti sfornati dal suo settore giovanile. Si tratta di Franco Mastantuono, classe 2007, che vanta già otto presenze con una rete in prima squadra. Il centrocampista offensivo infatti ha già attirato l'attenzione di alcune big europee pronte a sfruttare un contratto in scadenza nel 2025 per mettere le mani sul promettente giovane.

Secondo quanto riferito nei giorni scorsi da ESPN su Mastantuono si sarebbero già mossi Barcellona e Manchester United, ma i Millonarios stanno lavorando per un prolungamento del contratto fino al 2027 con una clausola di rescissione molto alta come rivelano i colleghi di Tyc Sports.

TyC Sports riferisce che il River Plate sta accelerando per rinnovare Franco Mastantuono , promettente centrocampista di soli 16 anni. El Millonario sarebbe disposto a concedergli la clausola rescissoria più alta del calcio argentino. Il motivo: il presunto interesse di Barcellona e Manchester United , rivelato da ESPN .

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile